A tutte le lettrici...

Care amiche, come sapete in questo blog pubblico quasi esclusivamente i miei lavori, fornendo, per quelli di mia creazione, anche gli schemi e le istruzioni per la realizzazione.
Tutto il materiale è liberamente scaricabile (del resto è qui per questo), vi prego però, qualora doveste ripubblicare in tutto o in parte i miei lavori sul web (in altri blog, siti o forum), di voler cortesemente inserire il link di provenienza.
Grazie, con amicizia Katy.

Lettori fissi

martedì 20 ottobre 2009

Ancora un coprifasce...

Ed ecco un altro coprifasce fatto per Lorenzo. Ho fatto delle variazioni rispetto al modello di cui pubblico le spiegazioni (a proposito ci sono anche gli schemi per i calzoncini, le scarpine e il cappellino, queste ultime sono quelle per realizzare il completino da spedire a cuore di maglia del post "ciao a tutti"), perché quello mi sembrava troppo femminile (in realtà mio fratello Diego all'epoca mi bocciò anche questo...) comunque il punto traforato e le misure sono le stesse.





Il ricamo che ho fatto è a punto vapore come anche quello proposto nel modello.








Ecco una semplice scuola:








Ecco tutte le spiegazioni e gli schemi per realizzarlo solo a scopo privato (soliti avvisi sul copyright!):









A presto!

1 commento:

  1. ciao ciao vedo che sei bravissima! auguroni Estella

    RispondiElimina



Gli schemi che trovate a corredo dei miei modelli
sono realizzati grazie a questo programma.


Related Posts with Thumbnails