A tutte le lettrici...

Care amiche, come sapete in questo blog pubblico quasi esclusivamente i miei lavori, fornendo, per quelli di mia creazione, anche gli schemi e le istruzioni per la realizzazione.
Tutto il materiale è liberamente scaricabile (del resto è qui per questo), vi prego però, qualora doveste ripubblicare in tutto o in parte i miei lavori sul web (in altri blog, siti o forum), di voler cortesemente inserire il link di provenienza.
Grazie, con amicizia Katy.

Lettori fissi

giovedì 29 ottobre 2009

Finito in questo momento il cappellino fragola con panna

L'ho appena finito e visto che Lorenzo sta facendo il suo pisolino ne approfitto per postare le immagini:








Anche in questo caso, come avevo già fatto per gli altri cappellini-fruttini vi invio al bellissimo blog di Alessia dove troverete le indicazioni per realizzare il cappellino.
L'unica modifica che ho fatto, a parte il bordo bianco a legaccio per abbinarlo alle scarpine-fragola, è stata di aver ricamato i semini col cotone a punto maglia su due maglie per due invece di realizzarli con la tecnica dell'intarsio (non avevo lana nera).
Io sinceramente lo trovo anche un pò natalizio dati i colori, nonosante le fragole non abbiano nulla a che fare con l'inverno.

Nessun commento:

Posta un commento



Gli schemi che trovate a corredo dei miei modelli
sono realizzati grazie a questo programma.


Related Posts with Thumbnails