A tutte le lettrici...

Care amiche, come sapete in questo blog pubblico quasi esclusivamente i miei lavori, fornendo, per quelli di mia creazione, anche gli schemi e le istruzioni per la realizzazione.
Tutto il materiale è liberamente scaricabile (del resto è qui per questo), vi prego però, qualora doveste ripubblicare in tutto o in parte i miei lavori sul web (in altri blog, siti o forum), di voler cortesemente inserire il link di provenienza.
Grazie, con amicizia Katy.

Lettori fissi

martedì 20 ottobre 2009

Ancora da "Le amiche del venerdì sera"

"IL CAMPIONE

Proprio come si fa da piccole per imparare a camminare, prima di avventurarsi con un lavoro a maglia bisogna fare qualche prova. Perciò lavora qualche ferro e confrontalo con lo schema. Verifica che tutto corrisponda (altrimenti difficilmente riuscirai ad indossare il capo finito!), poi passa agli aggiustamenti. Troppo stretto? prendi ferri più grandi. Forse dovrai fare una seconda prova prima di cominciare. Ricorda inoltre che "la mano" può cambiare con l'esperienza. Il mistero è che due persone con gli stessi ferri e lo stesso filato ottengono punti diversi per dimensione e tensione del filo; la magia è che , nono stante le differenze, entrambe riescono a creare qualcosa di magnifico."

Nessun commento:

Posta un commento



Gli schemi che trovate a corredo dei miei modelli
sono realizzati grazie a questo programma.


Related Posts with Thumbnails