A tutte le lettrici...

Care amiche, come sapete in questo blog pubblico quasi esclusivamente i miei lavori, fornendo, per quelli di mia creazione, anche gli schemi e le istruzioni per la realizzazione.
Tutto il materiale è liberamente scaricabile (del resto è qui per questo), vi prego però, qualora doveste ripubblicare in tutto o in parte i miei lavori sul web (in altri blog, siti o forum), di voler cortesemente inserire il link di provenienza.
Grazie, con amicizia Katy.

Lettori fissi

venerdì 9 ottobre 2009

Bordo conchiglie all'uncinetto

Come promesso pubblico un altro dei miei vecchi lavori all'uncinetto. Queste sono le tendine del mio bagno, molto stile marinaro, ma tutto il bagno, dove predomina il verde acqua, è pieno di conchiglie... pubblicherò anche qualche foto delle composizioni fatte con le conchiglie raccolte al mare durante le vacanze estive!



bordo-conchiglia-uncinetto
Come potete vedere da questo particolare ho arricchito il bordo applicando in ogni conchiglia una perla...



bordo-conchiglia-uncinetto
Se il modello vi piace ecco gli schemi:



schema-bordo-conchiglie-uncinetto

1 commento:



Gli schemi che trovate a corredo dei miei modelli
sono realizzati grazie a questo programma.


Related Posts with Thumbnails