E' un filato che si lavora molto bene e rende molto. Considerando che i ferri consigliati erano il 4-1/2 avevo acquistato 8 gomitoli e me ne sono rimasti più di due!
Il coniglietto nel riquadro piccolo l'ho messo per farvelo vedere. Me lo ha regalato una mia amica per Pasqua. Lo ha fatto una ragazza di origini rumene che abita nel mio vecchio paesello...è tutto fatto di un materiale simile alla paglia (ma paglia non è ...è una pianta che lei si fa portare dalla Romania perché qui non si trova) tutto intrecciato e cucito con una tecnica particolare. Io lo trovo delizioso e originale!
Ed ecco lo schema del punto losanghe!
Anche questo è un punto "da uomo" semplice da realizzare.
Sono sempre a disposizione.
A presto!
molto bello il punto! ti è venuto proprio bene. ma il ken di cui si parla non sarà mica il fidanzato della barbie??! :))
RispondiEliminaSi...l'equivoco è nato proprio dal fatto che gironzolando per la rete alla ricerca di punti maschili per realizzare il gilet, avevo trovato in un blog un gilet fatto proprio per l'eterno fidanzato della Barbie con un motivo simile a questo!!! ;)
RispondiEliminaciao Katy!!! che bello questo gilet! ti è venuto molto bene, fortunato tuo marito.... pensa che io gli feci una maglia da fidanzati, poi più nulla, solo ultimamente gli ho fatto un cappello, infatti mi rimprovera sempre!!!
RispondiEliminaUn abbraccio
silvana
Anche io veramente dopo il "maglione di fidanzamento" più niente fino ad oggi!!!!
RispondiElimina