A tutte le lettrici...

Care amiche, come sapete in questo blog pubblico quasi esclusivamente i miei lavori, fornendo, per quelli di mia creazione, anche gli schemi e le istruzioni per la realizzazione.
Tutto il materiale è liberamente scaricabile (del resto è qui per questo), vi prego però, qualora doveste ripubblicare in tutto o in parte i miei lavori sul web (in altri blog, siti o forum), di voler cortesemente inserire il link di provenienza.
Grazie, con amicizia Katy.

Lettori fissi

venerdì 16 aprile 2010

Biglietto pop-up

Tempo fa (esattamente durante il periodo natalizio) avevo scovato il "Creative Park" della Canon.
E' pieno di cose incredibili sia per lo scrapbooking che per il paper crafting ed inoltre ci sono infiniti biglietti (anche tridimensionali e pop-up) da scaricare in formato pdf e stampare.
In occasione della mia visita natalizia avevo scaricato un bel po' di materiale, natalizio e non.
Così andando a rovistare nella cartella corrispondente del mio pc alla ricerca di un'idea per confezionare un biglietto di compleanno per un piccolo amico di Lory, ho ritrovato il tutorial per creare un biglietto pop-up.
Ho stampato le immagini da ritagliare su della carta fotografica opaca da 120g, ho seguito alla lettera le istruzioni ed ecco cosa è uscito fuori:
(P.s. quelli in alto sono i tulipani del mio giardino...non ho resistito alla tentazione di farveli vedere!)

Tenendo conto del fatto che quando mi sono cimentata nell'impresa non pensavo di riuscire, sono molto soddisfatta!!!
A presto!

2 commenti:

  1. belli ma come si realizzano?

    RispondiElimina
  2. Se vai sul sito che indico trovi i biglietti con le istruzioni per realizzarli. Ciao!

    RispondiElimina



Gli schemi che trovate a corredo dei miei modelli
sono realizzati grazie a questo programma.


Related Posts with Thumbnails