A tutte le lettrici...

Care amiche, come sapete in questo blog pubblico quasi esclusivamente i miei lavori, fornendo, per quelli di mia creazione, anche gli schemi e le istruzioni per la realizzazione.
Tutto il materiale è liberamente scaricabile (del resto è qui per questo), vi prego però, qualora doveste ripubblicare in tutto o in parte i miei lavori sul web (in altri blog, siti o forum), di voler cortesemente inserire il link di provenienza.
Grazie, con amicizia Katy.

Lettori fissi

mercoledì 7 aprile 2010

Biglietti...

Come al solito ecco il gatto di Aprile di Evelyne Nicod (anche questo un po' triste per la verità - speriamo non si avveri il detto popolare "Quattro aprilante quaranta giorni durante" che significa che il tempo che si ha nei primi quattro giorni di aprile durerà per 40 giorni, quindi se piove vuol dire 40 giorni di pioggia- sic!), e il biglietto-cornice del mese (è come al solito un file png, pronto per inserire digitalmente la vostra foto).










Vi propongo anche qualche altra foto di biglietti fatti per le mie amiche (rispettivamente nozze e compleanno), magari vi viene qualche idea!


A presto!

4 commenti:

  1. Ciao Katy, è la prima volta che visito il tuo blog, sono nuova e mi sto guardando un po' in giro..quante belle cose che fai, complimenti!
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Grazie!Appena posso vengo a trovarti! A presto Katy.

    RispondiElimina
  3. Questo premio divertente e giocoso è per te :D

    http://chebirba.blogspot.com/2010/04/un-premiogioco.html

    Laura

    RispondiElimina
  4. Ciao, mi sa che già l'hai ricevuto, ma comunque c'è un premio per te (almeno sai che ti avevo scelta):
    http://sapersapere.blogspot.com/2010/04/wow-un-premio-giocoso.html

    RispondiElimina



Gli schemi che trovate a corredo dei miei modelli
sono realizzati grazie a questo programma.


Related Posts with Thumbnails