SCUSATE MA MI SONO APPENA ACCORTA CHE IL MIO CONTATORE HA SUPERATO IL TRAGUARDO DELLE 50.000 VISITE.
GRAZIE DI CUORE A TUTTE VOI CHE VENITE A TROVARMI DEDICANDOMI UN PO' DEL VOSTRO TEMPO!



Speriamo riscuota lo stesso successo dello scamiciato decisamente poco rosa che è piaciuto molto ai genitori della piccola Anita (che fra l'altro è proprio una bambolina cicciottella tutta da coccolare)!!!
In realtà ho dovuto riadattare le misure perché la taglia più piccola prevista dal pattern era 6 mesi e Anita sei mesi li compirà alla fine dell'estate così ho rimpicciolito un po' lo scamiciato (speriamo bene!!!).
Tenendo conto del fatto che quando mi sono cimentata nell'impresa non pensavo di riuscire, sono molto soddisfatta!!!
Tenendo conto che le misure sono molto più piccole degli originali fotografati (il mio è per bimbi 0-3 mesi) e che è realizzato con il cotone che rimane più rigido, sono abbastanza soddisfatta del risultato.
A presto!
Il coniglietto nel riquadro piccolo l'ho messo per farvelo vedere. Me lo ha regalato una mia amica per Pasqua. Lo ha fatto una ragazza di origini rumene che abita nel mio vecchio paesello...è tutto fatto di un materiale simile alla paglia (ma paglia non è ...è una pianta che lei si fa portare dalla Romania perché qui non si trova) tutto intrecciato e cucito con una tecnica particolare. Io lo trovo delizioso e originale!



E che dire delle cose contenute all'interno? Laura mi ha fatto un porta-uncinetti con allegate forbicine (quasi sapesse che sono la coppia di oggetti che perdo più frequentemente ritrovandoli poi in posti impensabili quando è passato il marasma creativo e non mi servono più!), un punta aghi-spilli ed ha allegato del nastrino, della passamaneria e due tipi diversi di filo da ricamo!
Come credo si era capito si tratta di cuori profumati (che si possono appendere ho usare come profuma-biancheria) che ho cucito con la mia fiammante macchina nuova nuova. 