A tutte le lettrici...

Care amiche, come sapete in questo blog pubblico quasi esclusivamente i miei lavori, fornendo, per quelli di mia creazione, anche gli schemi e le istruzioni per la realizzazione.
Tutto il materiale è liberamente scaricabile (del resto è qui per questo), vi prego però, qualora doveste ripubblicare in tutto o in parte i miei lavori sul web (in altri blog, siti o forum), di voler cortesemente inserire il link di provenienza.
Grazie, con amicizia Katy.

Lettori fissi

venerdì 27 novembre 2009

La copertina per Giuggiolo...

Guardate che bella copertina sta realizzando la mia amica Alina per il bimbo (o bimba non si sa) di una nostra amica comune che partorirà a febbraio:


La coperta non è finita, va fatto il giro di rifinitura, comunque a me già sembra bellissima cosi e poi Alina ha una maglia così regolare da fare proprio invidia...
I quadrati sono stati realizzati a maglia alta in due colori diversi e poi sono stati attaccati con il bianco da me stessa medesima tutti insieme alla fine con dei semplici archetti.
Il risultato sinceramente mi sembra bellissimo!!
Una copertina simile l'aveva realizzata una mia zia qualche anno fa, facendo però i quadretti ai ferri a grana di riso e poi attaccandoli insieme con il sistema degli archetti...potrebbe essere un'altra idea.


A presto!

6 commenti:

  1. Passa dal mio blog c’è una sorpresa per te! ciao

    RispondiElimina
  2. sei bravissima ... :)
    anna

    RispondiElimina
  3. Ti ringrazio Anna ma i complimenti li girerò alla mia amca Alina che ha fatto la copertina, io ho solo unito insieme i veri pezzi :P.
    Ciao!

    RispondiElimina
  4. Sei geniale! Come riesci ad essere perfetta e serena nel triplice ruolo di mamma, moglie, artista instancabile? Una nonna che ancora ci prova ad ordinare i vari aspetti del proprio modo di essere e di fare

    RispondiElimina
  5. ci si prova...non sempre ci si riesce...

    RispondiElimina
  6. Bei cappellini e molto belli i colori. brava.
    Mandi

    RispondiElimina



Gli schemi che trovate a corredo dei miei modelli
sono realizzati grazie a questo programma.


Related Posts with Thumbnails