A tutte le lettrici...

Care amiche, come sapete in questo blog pubblico quasi esclusivamente i miei lavori, fornendo, per quelli di mia creazione, anche gli schemi e le istruzioni per la realizzazione.
Tutto il materiale è liberamente scaricabile (del resto è qui per questo), vi prego però, qualora doveste ripubblicare in tutto o in parte i miei lavori sul web (in altri blog, siti o forum), di voler cortesemente inserire il link di provenienza.
Grazie, con amicizia Katy.

Lettori fissi

martedì 3 novembre 2009

Post scriptum

Mi è appena arrivato un pacco con dei filati acquistati on line su agofilo.
Il proprietario è stato molto gentile, la consegna veramente celere e i prodotti ordinati perfettamente corrispondenti alla descrizione fornita sul sito. Da provare!

2 commenti:

  1. grazie mille x il link e x il tuo commento, comprare lana nel web non è sempre facile se non la si conosce già.

    Cinzia_

    RispondiElimina
  2. Hai ragione! Per questo mi sembra significativo raccontarti tutta la storia:
    Ho acquistato i filati su agofilo perché ho visto che per il mese di ottobre non facevano pagare le spese di spedizione per ordini superiori a € 50,00 mentre per gli ordini inferiori le spese eranoridotte alla metà. Io ho approfittato in estremis anche perché permettono il pagamento in contrassegno, che io preferisco sempre.
    In realtà amo acquistare i filati di persona, ma dalle mie parti ha chiuso il negozio di filati più vicino e così devo farmi ogni volta più di 20Km!
    Mi è appena arivato il pacco dei filati di cui al post(spedito ieri!).
    Tutto come descritto nel sito, sconto del 50% sulle spese di spedizione. Il titolare è stato gentilissimo: mi ha contattato per offrirmi in omaggio se arrivavo a 50€ di spesa un libro sulla maglia per principianti o in alternativa un gomitolo di lana da 100g per una sciarpa. Ho declinato gentilmente dicendo che non mi occorreva altro e che volevo provare l'acquisto on line approfittando dell'offerta sulle spese e lui si è scusato per l’insitenza. All’arrivo del pacco ho scoperto che ha comunque incluso il filato per la sciarpa! Che gentlemen! :)

    RispondiElimina



Gli schemi che trovate a corredo dei miei modelli
sono realizzati grazie a questo programma.


Related Posts with Thumbnails