A tutte le lettrici...

Care amiche, come sapete in questo blog pubblico quasi esclusivamente i miei lavori, fornendo, per quelli di mia creazione, anche gli schemi e le istruzioni per la realizzazione.
Tutto il materiale è liberamente scaricabile (del resto è qui per questo), vi prego però, qualora doveste ripubblicare in tutto o in parte i miei lavori sul web (in altri blog, siti o forum), di voler cortesemente inserire il link di provenienza.
Grazie, con amicizia Katy.

Lettori fissi

martedì 17 novembre 2009

Fa la la la la... la la la la

Ebbene sì, purtroppo per voi, sono ufficialmente entrata in clima natalizio!
Sarà che sabato abbiamo fatto il primo giro pre-pre Natale, sarà che con le amiche del coretto, il mio solito maritino musicista-poliedrico e la partecipazione straordinaria del suocero-prof-organista abbiamo cominciato a fare le prove per un X-mas concertino, sarà...
insomma mi è presa la fregolite da Natale e, abbandonata temporaneamente la lana, mi sono ritrovata al mio "tavolo"(vedi maxi-asse-da-stiro-Foppapedretti) letteralmente coperta di carte, cartoncini, glitter, disegnini natalizi e in "men che non si dica"
(come recitava il cantastorie delle Fiabe Sonore riferendosi al tempo impiegato dal porcellino grassissimo per finire la casetta di canne)
ho prodotto questi:

bigliettini-scatole-nataleIl cartamodello e le istruzioni li trovate qui

bigliettini-scatole-nataleE qui trovate come farlo (sinceramente la foto non rende).


bigliettini-scatole-natalePer questi cartoncini da pensierino-ino-ino i disegni li ho tratti da questo sito.
Questi altri disegni dei bigliettini pensati per nipotini, bimbi di amiche ecc. li ho trovati sia girando per la rete sia qui.

bigliettini-scatole-nataleEd in fine il pezzo forte, LE SCATOLINE!!!!

bigliettini-scatole-nataleLa casetta è qui e la renna qui.
Possono essere usate per tanti scopi, decorare l'albero, incartare piccoli regali, la casetta (togliendo la maniglia) può andar bene anche per il Presepe...io ci faccio dei biglietti 3D inserendo dentro uno di quei segnaposto di resina con la mollettina e scrivendo gli auguri su un cartoncino da pinzare.


Ciao! Ciao! A Presto!



P.S. per oggi ho finito anche con le faccine. Ne avrò messe un po' troppe???? Però fanno tanto Natale!

P.S. II se vi interessano le trovate qui e ho finito anche con i links!!!

2 commenti:

  1. Grazie mille per i collegamenti, sei molto brava!

    RispondiElimina
  2. Prego! Mi fa sempre piacere che qualcuno trovi utile quello che scrivo!!!!

    RispondiElimina



Gli schemi che trovate a corredo dei miei modelli
sono realizzati grazie a questo programma.


Related Posts with Thumbnails