A tutte le lettrici...

Care amiche, come sapete in questo blog pubblico quasi esclusivamente i miei lavori, fornendo, per quelli di mia creazione, anche gli schemi e le istruzioni per la realizzazione.
Tutto il materiale è liberamente scaricabile (del resto è qui per questo), vi prego però, qualora doveste ripubblicare in tutto o in parte i miei lavori sul web (in altri blog, siti o forum), di voler cortesemente inserire il link di provenienza.
Grazie, con amicizia Katy.

Lettori fissi

sabato 7 luglio 2012

Ultima creazione a maglia...

Ciao a tutte! Avevo questo filato dentro il mio cesto in attesa da molto tempo...ci avevo fatto questa maglia ve la ricordate? Ero in attesa di ispirazione e finalmente è arrivata!
Ecco cosa ho combinato:


Si tratta di un vestitino (almeno l'avevo pensato così) indossabile però anche come maglia allacciata davanti. La piccola modella si è gentilmente prestata ad indossarlo in entrambe le versioni.




Il capo è lavorato lateralmente, partendo dal bordino di chiusura, con la tecnica dei ferri accorciati. E' un capo un po' complicatino da realizzare, ma una volta capita la tecnica il lavoro scorre via veloce e anche in questo caso, una volta finito, non occorrono cuciture. Basta fermare i fili e attaccare i bottoni.
A presto con le istruzioni!

5 commenti:

  1. E' bellissimo e credo anche molto difficile da realizzare. Complimenti da Federica!!!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo! E soprattutto bravissima! Ma tanti complimenti anche alla piccola modella ... com'è cresciuta e che bella che è!

    RispondiElimina
  3. Ma come sei brava....e' veramente splendido!!!e la tua bimba e' una bambola...e che occhietti furbetti!!!!Bacioni Micol

    RispondiElimina
  4. Grazie immensamente a tutte!!!

    RispondiElimina



Gli schemi che trovate a corredo dei miei modelli
sono realizzati grazie a questo programma.


Related Posts with Thumbnails