A tutte le lettrici...

Care amiche, come sapete in questo blog pubblico quasi esclusivamente i miei lavori, fornendo, per quelli di mia creazione, anche gli schemi e le istruzioni per la realizzazione.
Tutto il materiale è liberamente scaricabile (del resto è qui per questo), vi prego però, qualora doveste ripubblicare in tutto o in parte i miei lavori sul web (in altri blog, siti o forum), di voler cortesemente inserire il link di provenienza.
Grazie, con amicizia Katy.

Lettori fissi

lunedì 16 luglio 2012

Vediamo cosa succede...

se vi dico che ho deciso di separarmi da questi due vestitini.
E' un po' che mi frulla in testa l'idea di aprire un negozio on line...quello che non riesco a capire è se poi riuscirei a vendere qualcosa!!!!
Si tratta di due "prototipi" che ho fatto per provare il modello. Entrambi vestono dai due ai tre anni (più o meno, dipende dalle misure della bambina).

VESTITO CON ALETTE E TASCA A CUORE.
MISURE:

Girovita (il modello è a vita alta) 62 cm.
Altezza corpino 18 cm.
Lunghezza totale abitino 55 cm.








VESTITO GIALLO CON NODI.


Girovita (il modello è a vita alta) 60 cm.
Altezza corpino 22 cm (regolabili).
Lunghezza totale abitino 54 cm.






Poiché lo scopo è quello di vedere cosa succede, sono disponibile anche a barattare gli abitini con delle pezze di tessuto e accessori per cucire, tanto per avere altro materiale per lavorare e sbizzarrirmi un po'.
Se la cosa vi interessa lasciate un commento o contattatemi via e-mail.

A presto!

p.s. ho anche fatto una nuova pagina dove troverete tutto ciò che attualmente propongo.






Nessun commento:

Posta un commento



Gli schemi che trovate a corredo dei miei modelli
sono realizzati grazie a questo programma.


Related Posts with Thumbnails