A tutte le lettrici...

Care amiche, come sapete in questo blog pubblico quasi esclusivamente i miei lavori, fornendo, per quelli di mia creazione, anche gli schemi e le istruzioni per la realizzazione.
Tutto il materiale è liberamente scaricabile (del resto è qui per questo), vi prego però, qualora doveste ripubblicare in tutto o in parte i miei lavori sul web (in altri blog, siti o forum), di voler cortesemente inserire il link di provenienza.
Grazie, con amicizia Katy.

Lettori fissi

mercoledì 8 febbraio 2012

Arretrati...

 1) La mia piccolina indossa il bavagliono che avevate visto qui qualche mese fa:

 opss...in realtà  quello era il primo prototipo regalato al piccolo Giacomo....mi sa che anche le foto dei bavaglini di quella serie sono arretrati che non ho ancora pubblicato!!!!La piccolina indossa anche un altro copricapo, uno dei tanti (forse troppi devo ammetterlo) che le ho fatto. Si tratta ancora dell'Aviatrix questa volta femminilizzato con un bel fiore.






Queste due cuffiette invece, indossate da Anna Vittoria e dalla sua amica Beatrice sono state entrambe tratte dal sito Garnstudio, di quella celeste ve ne avevo parlato qui (ora la testolina della modella è finalmente arrivata alla misura giusta), mentre l'altra è un regalino natalizio.
Questa qui sotto è la copertina realizzata dalla mamma di Beatrice (la mia cara amica Alina) per Gioia, la bimba in arrivo della nostra cara amica comune Doris:


Io ho fatto una versione del cardigan "Foglie" (quello con i bottoni grossi per intenderci, stavolta con dei semplici bottoni a cuoricino multicolor), delle scarpine e un cappellino, purtroppo però nella foga di incartare i regali di Natale mi sono dimenticata di fare le foto (anche quelle del cappellino di Beatrice, che infatti mi ha fornito poi Alina).
.
Ed infine, provando un punto con questo filato,
mi sono uscite fuori sul rovescio queste "bolle" che hanno stuzzicato la mia fantasia...chissà...
A presto!

3 commenti:

  1. ... che bei lavori ♥♥♥ e che DELIZIA è Maria Vittoria !
    ... i capi fatti a mano, sono impagabili... dentro si scopre, sia il lavoro delle mani, che quello del cuore.
    Un abbraccio ornella

    RispondiElimina
  2. bellissimi tutti questi berrettini!!!! e complimenti alle grandi modelle ^__^
    MGrazia

    RispondiElimina
  3. Complimenti, sempre molto belli i tuoi lavori. Se ti va passa da me. Baci

    RispondiElimina



Gli schemi che trovate a corredo dei miei modelli
sono realizzati grazie a questo programma.


Related Posts with Thumbnails