Non vi fate ingannare dall'albero di natale...l'ho finito proprio dopo le feste...solo che non avendo avuto tempo di disfarlo prima l'ho usato un ultima volta come sfondo!!
Mi è venuta voglia di farlo vedendo il suo . Ne ha fatto uno anche lei e vi indica anche un tutorial per la tecnica dei ferri accorciati ( wrap&turn in inglese). Se imparate la tecnica il cappellino è facilissimo e veloce da fare. Ci ho messo due serate davanti alla TV.
Visto che Lory si rifiuta di mettere cappelli, se non per gioco come qui sotto (vi ricordate questa vecchia creazione?)...
ho rinunciato fin dall'inizio a farlo per lui e ho deciso di farne una parte del regalo di compleanno per un suo compagnetto. Vi farò sapere se è piaciuto.
A presto con le istruzioni per realizzare il maglioncino!!!
Bello il maglioncino! Bellissimo e dolcissimo anche il bimbo! Anch'io avevo iniziato un maglioncino per il mio bimbo che volevo fargli mettere per le feste di Natale, ma è sempre sui ferri da finire. L'aviatrix l'avevo notato anch'io ed infatti è uno dei prossimi progetti che voglio provare a fare.
RispondiEliminaBrava!!!
Lo sguardo dell'innocenza.....!!! Che cosa è AVIATRIX? E' bellissima la magliettina e le sta anche molto bene!!
RispondiEliminaTi ringrazio per aver aderito al mio blog su NetworkedBlogs, a dire il vero non ho capito ancora che cosa è....
Mamma mia, il maglioncino è uno spettacolo, bravissima!
RispondiEliminaGrazie...ma come detto era veramente grande!!! Gli sta grande anche quest'anno!
EliminaKaty