A tutte le lettrici...

Care amiche, come sapete in questo blog pubblico quasi esclusivamente i miei lavori, fornendo, per quelli di mia creazione, anche gli schemi e le istruzioni per la realizzazione.
Tutto il materiale è liberamente scaricabile (del resto è qui per questo), vi prego però, qualora doveste ripubblicare in tutto o in parte i miei lavori sul web (in altri blog, siti o forum), di voler cortesemente inserire il link di provenienza.
Grazie, con amicizia Katy.

Lettori fissi

lunedì 11 novembre 2013

{DIY} IL CALENDARIO DELL'AVVENTO "INTERATTIVO"...WIP.

Il lavoro al calendario dell'avvento con le calzette prosegue:


Ecco una panoramica delle calzette pronte (più o meno) da appendere.
Questo è un prototipo:


Sarà un calendario dell'avvento un po' speciale e "interattivo".

Oltre ai classici cioccolatini infatti, conterrà anche delle cose da fare: 



Ho pensato a una specie di caccia al tesoro
per cercare le sorprese più ingombranti...


...un puzzle che si andrà a comporre giorno per giorno:



...degli addobbi per l'albero da costruire insieme...



Semi da piantare:




E una fiaba della buonanotte a tema natalizio da leggere ogni sera fino alla sera della vigilia.

A presto! (con il calendario appeso).

Nessun commento:

Posta un commento



Gli schemi che trovate a corredo dei miei modelli
sono realizzati grazie a questo programma.


Related Posts with Thumbnails