A tutte le lettrici...

Care amiche, come sapete in questo blog pubblico quasi esclusivamente i miei lavori, fornendo, per quelli di mia creazione, anche gli schemi e le istruzioni per la realizzazione.
Tutto il materiale è liberamente scaricabile (del resto è qui per questo), vi prego però, qualora doveste ripubblicare in tutto o in parte i miei lavori sul web (in altri blog, siti o forum), di voler cortesemente inserire il link di provenienza.
Grazie, con amicizia Katy.

Lettori fissi

mercoledì 25 gennaio 2012

Come avevo detto qualche tempo fa...

...ero al lavoro anche per Lory. L'idea era di finire il maglioncino per Natale, poi però vuoi il poco tempo, vuoi che mi sono resa conto che mi stava venendo un po' grande alla fine ho rinunciato all'idea di finirlo per le feste e l'ho terminato qualche giorno fa. Il mio bimbo ha stranamente accettato di fare da modello, così vi mostro in anteprima il mio "ocean's waves".




Ops! come detto il maglioncino è venuto un po' grande!

Meglio nascondere le maniche (sai com'è la rete è piena di criticone...)

Non vi fate ingannare dall'albero di natale...l'ho finito proprio dopo le feste...solo che non avendo avuto tempo di disfarlo prima l'ho usato un ultima volta come sfondo!!

Con lo stesso filato poi ho fatto questo:

Si tratta di AVIATRIX lo trovate qui.


Mi è venuta voglia di farlo vedendo il suo . Ne ha fatto uno anche lei e vi indica anche un tutorial per la tecnica dei ferri accorciati ( wrap&turn in inglese). Se imparate la tecnica il cappellino è facilissimo e veloce da fare. Ci ho messo due serate davanti alla TV.
Visto che Lory si rifiuta di mettere cappelli, se non per gioco come qui sotto (vi ricordate questa vecchia creazione?)...

ho rinunciato fin dall'inizio a farlo per lui e ho deciso di farne una parte del regalo di compleanno per un suo compagnetto. Vi farò sapere se è piaciuto.

A presto con le istruzioni per realizzare il maglioncino!!!

4 commenti:

  1. Bello il maglioncino! Bellissimo e dolcissimo anche il bimbo! Anch'io avevo iniziato un maglioncino per il mio bimbo che volevo fargli mettere per le feste di Natale, ma è sempre sui ferri da finire. L'aviatrix l'avevo notato anch'io ed infatti è uno dei prossimi progetti che voglio provare a fare.
    Brava!!!

    RispondiElimina
  2. Lo sguardo dell'innocenza.....!!! Che cosa è AVIATRIX? E' bellissima la magliettina e le sta anche molto bene!!
    Ti ringrazio per aver aderito al mio blog su NetworkedBlogs, a dire il vero non ho capito ancora che cosa è....

    RispondiElimina
  3. Mamma mia, il maglioncino è uno spettacolo, bravissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie...ma come detto era veramente grande!!! Gli sta grande anche quest'anno!
      Katy

      Elimina



Gli schemi che trovate a corredo dei miei modelli
sono realizzati grazie a questo programma.


Related Posts with Thumbnails