Naturalmente le misure sono per una culla o carrozzina, anche se vista nel vecchio lettino di Lory credo vada comunque bene anche lì.
Ho anche provato a realizzare un cappello per Lorenzo. Su raverly avevo trovato una versione di un cappello da adulti che mi piaceva molto, riadattato per i bambini...ho provato a realizzarlo ma la mia lana è più spessa e si lavora con i ferri 4/12 quindi anche riducendo ulteriormente le dimensioni il cappello è venuto un po' grande...per Lory è un po' lungo...diciamo che sta bene a mio marito!
Se l'Ing si presta a fare il modello ve lo mostro...comunque non desisto, ho ancora 2 gomitoli di questo filato e voglio proprio fare un cappellino per il mio bimbo...ammesso che poi si convinca ad indossarlo!
A presto!!!
che bella!anche il filato mi piace molto!!
RispondiEliminaGrazie...si è molto carino...l'etichetta dice cotone 100% ma in realtà una volta lavorato risulta morbido e quasi con la consistenza della lana...grazie!
RispondiEliminaCiao Katy, il tuo blog è molto carino...anch'io amo lavorare all'uncinetto e soprattutto condividere la passione creativa con gli altri...
RispondiEliminaCiao! Mi fa piacere conoscerti...verrò a trovarti!
RispondiEliminaposso avere la spiegazione?
RispondiEliminaè davvero bella!!!
CIAO LEGGO SOLO ORA IL TUO COMMENTO. GUARDA QUI: http://cosedikaty.blogspot.it/2010/09/wip-semini-e-foglioline.html
EliminaFAMMI SAPERE.