Dello schema originario non conservo traccia, rovistando fra le schede che acquistavo sulle bancherelle di libri usati che stavano davanti all'università, ho trovato questi due schemi molto carini sempre in tema frutti estivi:
Poi ho provato anche a ricostruire lo schema usato per l'abitino sulla base di quello in alto con le "fragolone". Non avendo trovato nulla che mi aiutasse a disegnare i punti dell'uncinetto con i simboli internazionali, ho scopiazzato e ritagliato quà e là l'altro per rimpicciolire le fragole, la "rete" di base è diversa: vi avviso subito perciò che lo schema non corrisponde esattamente a quello originario.
Credo che comunque funzioni tutto. Ignorate i simboli delle maglie alte in rilievo e lavorate delle semplici maglie alte. L'effetto dovrebbe essere comunque carino.
Non mi sono arresa pero! Ho appena acquistato su internet un font per disegnare i punti all'uncinetto, proverò a ricostruire lo schema dal vestitino finito. Appena mi arriva lo provo e vi faccio sapere. Trovate il link qui.
A presto!
Ma sei stata troppo carina a darti da fare per questi schemi!!!!! Grazie ^-^ Bacioni Antonella :X
RispondiEliminache lavorone!!!!! superKaty!!!!
RispondiEliminala prossima volta che vengo dalle tue parti ti faccio sapere...chissà!
silvana
complimenti per il blog e i tuoi lavori. mi piacciono un sacco. un abbraccio
RispondiEliminaCiao, avrei voluto scrivere la risposta anche qui da te... ma poi me ne sono dimenticata! Scusami tanto.
RispondiEliminaa presto
Cris