A tutte le lettrici...
Care amiche, come sapete in questo blog pubblico quasi esclusivamente i miei lavori, fornendo, per quelli di mia creazione, anche gli schemi e le istruzioni per la realizzazione.
Tutto il materiale è liberamente scaricabile (del resto è qui per questo), vi prego però, qualora doveste ripubblicare in tutto o in parte i miei lavori sul web (in altri blog, siti o forum), di voler cortesemente inserire il link di provenienza.
Grazie, con amicizia Katy.
Lettori fissi
venerdì 9 luglio 2010
La calunnia è un venticello...
Avevo da poco rivisto il film di Comencini "Pane amore e gelosia" rimanendo particolarmente colpita dalla performance danzerina della Lollo sciantosa ed ascoltando "Bocca di Rosa" di De André interpretata dalla "No smoking band" di cui mio marito fa parte (voce e sax) durante un concerto tributo di beneficenza tenutosi a Perugia, mi è improvvisamente tornato in mente...sarà perché anche se le vicende della Bersagliera e di Bocca di rosa, apparentemente differiscono la morale sottesa in fondo è la stessa?
Così ho fatto questo montaggio...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Eh si, anche se la Bersagliera era una ragazza integerrima sotto il profilo morale, alla fine è vittima della maldicenza della gente, proprio come Bocca di Rosa. Io adoro quel film!
RispondiElimina