A tutte le lettrici...

Care amiche, come sapete in questo blog pubblico quasi esclusivamente i miei lavori, fornendo, per quelli di mia creazione, anche gli schemi e le istruzioni per la realizzazione.
Tutto il materiale è liberamente scaricabile (del resto è qui per questo), vi prego però, qualora doveste ripubblicare in tutto o in parte i miei lavori sul web (in altri blog, siti o forum), di voler cortesemente inserire il link di provenienza.
Grazie, con amicizia Katy.

Lettori fissi

mercoledì 7 luglio 2010

Fatto in un'ora!

Lo avevo visto qualche giorno fa sul blog di Cristiana ma non pensavo proprio che fosse così veloce da fare! Ci ho lavorato un po' nel pomeriggio e poi questa sera davanti alla tele ed ecco pronto il cell-cozy.







E' veramente facile da fare con un po' di avanzi di cotone e di sicuro effetto: una mini borsetta porta cellulare!



Lo spedirò a Cuore di Maglia insieme al maglioncino top-down che ho appena finito...e a qualche altra cosina che ho intenzione di fare. Ultimamente sono stata un po' latitante con le amiche del Cuore ma ho fatto tanti lavoretti per i bimbi delle mie amiche nati o ancora nel pancione!
Se domani riesco a scrivere le istruzioni del maglioncino "butterfly", come lo chiamo io, posto tutto, altrimenti dovete avere ancora un po' di pazienza!



A presto.

3 commenti:

  1. Che carina! come sberluccica!
    Sono davvero contenta che il modellino ti sia piaciuto!
    Un abbraccio
    Cris

    RispondiElimina
  2. Grazie a te per aver messo a disposizione il modello! Baci Katy.

    RispondiElimina
  3. bellissimo!
    un caro saluto
    Roberta

    RispondiElimina



Gli schemi che trovate a corredo dei miei modelli
sono realizzati grazie a questo programma.


Related Posts with Thumbnails