A tutte le lettrici...

Care amiche, come sapete in questo blog pubblico quasi esclusivamente i miei lavori, fornendo, per quelli di mia creazione, anche gli schemi e le istruzioni per la realizzazione.
Tutto il materiale è liberamente scaricabile (del resto è qui per questo), vi prego però, qualora doveste ripubblicare in tutto o in parte i miei lavori sul web (in altri blog, siti o forum), di voler cortesemente inserire il link di provenienza.
Grazie, con amicizia Katy.

Lettori fissi

martedì 18 giugno 2013

Ancora costumi...ora che l'estate è arrivata!!!


 Questo ce l'ho in cantiere da un po' ma la voglia di finirlo mi è tornata solo in questi giorni di caldo.
E' per una signorinella di 11 anni, la mia nipotina Giulia...speriamo le piaccia!!!!



Ecco alcuni particolari:


per renderlo un po' più sbarazzino ho aggiunto dei leggerissimi fiori in contrasto lavorati all'uncinetto...


e ho applicato delle piccole conchiglie colorate e dei cristallini...

lo stesso ho fatto poi su un fianco.

Ho preso spunto da questo modello reperito da qualche parte (non mi ricordo dove...) della "rete":


naturalmente l'ho dovuto rimpicciolire e rendere meno "sexi" . Questo sotto è lo schema originale:

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento



Gli schemi che trovate a corredo dei miei modelli
sono realizzati grazie a questo programma.


Related Posts with Thumbnails