A tutte le lettrici...

Care amiche, come sapete in questo blog pubblico quasi esclusivamente i miei lavori, fornendo, per quelli di mia creazione, anche gli schemi e le istruzioni per la realizzazione.
Tutto il materiale è liberamente scaricabile (del resto è qui per questo), vi prego però, qualora doveste ripubblicare in tutto o in parte i miei lavori sul web (in altri blog, siti o forum), di voler cortesemente inserire il link di provenienza.
Grazie, con amicizia Katy.

Lettori fissi

venerdì 14 settembre 2012

Cosa c'è sui ferri....

Ciao! In questo momento sto lavorando a tre cose diverse contemporaneamente. Mi capita spesso...così se mi annoio con una lavorazione posso variare!!!

Allora...n. 1, il lavoro più avanti, vestitino a "punto piuma" (quello famoso) per Anna Vittoria.
Lo sto lavorando tutto in un pezzo sui ferri circolari corti con un filato multicolor. Il corpino penso di farlo a legaccio dividendo il lavoro sui ferri tradizionali per poi tornare ai ferri circolari sulle spalle. Ho tutto in testa, vediamo se riesco a metterlo in pratica!!!



n. 2 maglioncino per Lory realizzato con un filato morbidissimo in pura fibra sintetica acquistato alla LIDL...4 gomitoli € 9.90. La foto come sempre non rende il colore che in realtà è un bel turchese che si annuncia molto trendy per quest'anno.Anche qui ho il modello in testa. Si aprirà davanti ma in modo asimmetrico. Mi piace parecchio il motivo laterale...a me fa pensare a dei piccoli fantasmini...a voi no?.


n. 3 campione di prova per un modellino Debbie Bliss che sto realizzando per un'amica. E' una sorpresa quindi non posso svelare altro...diciamo che però nella foto c'è un indizio molto chiaro


A presto!

5 commenti:

  1. Buon lavoro e buon we. Tiziana

    RispondiElimina
  2. Il vestitino sembra proprio delizioso! Non vedo l'ora di vederlo finito! Buon lavoro
    Federica

    RispondiElimina
  3. ciao complimenti fai dei bellissimi lavori uno più bello dell'altro e poi i ferri una grande passione io sono qui se ti va di venirmi a trovare sono qui http://gomitoloni.blogspot.it/ buona domenica

    RispondiElimina
  4. buon lavoro cara!
    nuovo post sul mio blog, mi farebbe molto piacere se passassi!

    RispondiElimina



Gli schemi che trovate a corredo dei miei modelli
sono realizzati grazie a questo programma.


Related Posts with Thumbnails