A tutte le lettrici...

Care amiche, come sapete in questo blog pubblico quasi esclusivamente i miei lavori, fornendo, per quelli di mia creazione, anche gli schemi e le istruzioni per la realizzazione.
Tutto il materiale è liberamente scaricabile (del resto è qui per questo), vi prego però, qualora doveste ripubblicare in tutto o in parte i miei lavori sul web (in altri blog, siti o forum), di voler cortesemente inserire il link di provenienza.
Grazie, con amicizia Katy.

Lettori fissi

venerdì 6 aprile 2012

BUONA PASQUA A TUTTI!!!


4 commenti:

  1. Tantissimi auguri di Buona Pasqua anche a te!

    RispondiElimina
  2. Cara..buona Pasqua anche a te!
    Chiara

    RispondiElimina
  3. Ciao katy sono amica di stefania, mi ha indicato il tuo blog perchè le chiedevo se c'era un programma per disegnare schemi all'uncinetto, e io ho provato con il tuo programma ma mi sa che non va bene, vero? mi puoi aiutare? grazie silvia

    RispondiElimina
  4. E' vero il programma va bene solo per gli schemi a maglia. Per l'uncinetto esistono dei font free. Praticamente ad ogni lettera sulla tastiera del computer corrisponde un simbolo di quelli degli schemi classici all'uncinetto. Non è molto pratico per gli schemi in tondo...io ne avevo scaricato uno ma non l'ho usato mai...non ho più i riferimenti. Puoi provare a fare una ricerca su google del tipo "free crochet pattern font" o simile. Ciao!

    RispondiElimina



Gli schemi che trovate a corredo dei miei modelli
sono realizzati grazie a questo programma.


Related Posts with Thumbnails