A tutte le lettrici...

Care amiche, come sapete in questo blog pubblico quasi esclusivamente i miei lavori, fornendo, per quelli di mia creazione, anche gli schemi e le istruzioni per la realizzazione.
Tutto il materiale è liberamente scaricabile (del resto è qui per questo), vi prego però, qualora doveste ripubblicare in tutto o in parte i miei lavori sul web (in altri blog, siti o forum), di voler cortesemente inserire il link di provenienza.
Grazie, con amicizia Katy.

Lettori fissi

mercoledì 6 luglio 2011

Ancora foglie...questa volta a quattro mani!

Ho trovato questo modello sull'ultimo numero di Magliabimbi, mi intrigava molto il motivo a foglie sullo sprone. Ho cominciato a lavorarlo durante le ultime settimane di gravidanza, ma la mano destra mi si intorpidiva e perdeva sensibilità così era molto difficile per me lavorare. Finito lo sprone ho passato il lavoro a mamma Luisa che ha terminato il golfino.
I bottoni sono in legno e li ho comperati durante la settimana di vacanza al mare.


Il modello lo trovate anche qui in varie versioni. Ne esistono molte e Marica nel suo sito ne fa una vera e propria retrospettiva. Speriamo che non si offenda per la citazione...(vedi commenti sul suo post) mah vedremo...mia nonna diceva "le cose non sono mai così maldette come malprese".

Visto che mi è rimasta un po' di filato (pura lana merinos Profilo) proverò a fare il cappellino abbinato....avrò tempo?

A presto!

1 commento:

  1. Ma brava,mai abbandonare i progetti(anche se capisco come può essere faticoso in questo periodo combaciare tutto!) :)

    RispondiElimina



Gli schemi che trovate a corredo dei miei modelli
sono realizzati grazie a questo programma.


Related Posts with Thumbnails