Sono dei jeans taglia 6 mesi che Lory ha sfruttato tanto perché essendo magro li ha portati anche intorno ai 2 anni (dopo aver tolto il pannolino) come bermuda! (Le proporzioni dei capi per neonati sono così...se i bimbi sono magri, una volta tolto l'ingombro del pannolino, possono rimettere benissimo capi adatti ai mesi precedenti purché la lunghezza e il modello lo permetta! Io ad esempio l'ho fatto anche con delle mutandine di quelle copripannolino che Lorenzo ha sfruttato anche come semplici mutandine).
I jeans mi piacciono molto però mi sembravano un po' troppo maschili, quindi ho utilizzato ancora una volta i famosi bottoni in legno acquistati in vacanza e con qualche perlina ho reso più femminili i pantaloncini...ci ho messo veramente 5 minuti!!!
Penso che d'ora in poi ogni tanto vedrete post di questo tipo perché sono veramente affezionata a dei capi di Lorenzo che vorrei far indossare anche alla bimba ma che sono un po' troppo da macho per i miei gusti: ho inaugurato così la sezione "riciclo" del blog!!!
A presto!
Ciao Katy, sono molto belli ma fa' attenzione che bottoni e perline non si stacchino , coi bimbi che mettono tutto in bocca possono essere molto pericolosi!
RispondiElimina(Scusa se mi sono permessa, ma è la prima cosa a cui ho pensato, avendo lavorato anni in ospedale..)
Ciao! Credo di averli attaccati abbastanza bene (come si fa coi bottoni insomma) comunque grazie, farò molta molta attenzione!!!! :-*
RispondiEliminaOra sì che sono adatti ad una femminuccia: bellissimi!
RispondiElimina