A tutte le lettrici...

Care amiche, come sapete in questo blog pubblico quasi esclusivamente i miei lavori, fornendo, per quelli di mia creazione, anche gli schemi e le istruzioni per la realizzazione.
Tutto il materiale è liberamente scaricabile (del resto è qui per questo), vi prego però, qualora doveste ripubblicare in tutto o in parte i miei lavori sul web (in altri blog, siti o forum), di voler cortesemente inserire il link di provenienza.
Grazie, con amicizia Katy.

Lettori fissi

domenica 9 maggio 2010

Ancora Creative Park...

Comincio col dire che la mia Nikon ha dei seri problemi...improvvisamente fa le foto sparate sul verde, tutte a quadrettini e se c'è troppa luce impazzisce un po' fa delle righe e addirittura scompone l'immagine!!! Mi sa che Lory l'ha agganciata in uno dei suoi impeti da fotografo e probabilmente l'ha sbattuta o è caduta (ieri sera l'abbiamo ritrovata attaccata alla maniglia del portoncino)...per carità colpa mia che la lascio ad altezza di manine...oggi telefono all'assistenza (a Torino per tutta Italia!!!)...si accettano consigli!
Questo preambolo per scusarmi della qualità delle foto che ultimamente vedete sul blog.

Allora, ieri era la festa della mamma...e per una festa della mamma di 31 anni fa mio fratello Diego le fece la bella sorpresa di venire al mondo con più di due mesi di anticipo!!! Considerata "l'epoca" è stato un vero e proprio miracolo che sia sopravvissuto...quando lo raccontai al ginecologo che mi seguiva mentre aspettavo Lorenzo lui, poco delicatamente a dir la verità, mi chiese "ma è vivo?"...come no...ed è venuto pure bene!!!

Va be...insomma, nella mia famiglia la festa della mamma, da circa 30 anni, la festeggiamo due volte...per la mamma e perché abbiamo Diego.

Ecco il biglietto che ho fatto per la MammaLuisa ricorrendo al solito Creative Park della Canon:


Questa è la confezione che ho preparato per l'orchidea (qui la Nikon ha dato il meglio di se...):


E questo è il biglietto per il 31enne...sempre del Park:




E questo è il 31enne con nipote (visto che ve ne ho parlato ve lo presento..anche con un po' di orgoglio da sorella maggiore):




A presto!

3 commenti:

  1. eccerto che devi essere orgogliosa!.. 2 bei "personaggi"!!!! complimenti per i tuoi lavori ... sai fare di tutto!!!

    RispondiElimina
  2. Deliziosi i bigliette e...vogliamo parlare della confezione per la tua mamma? Bellissima!

    Complimenti per il fratellino e il tuo bimbo!

    Grazie per essere passata e aver commentato il mio blog,mi fa sempre un piacere immenso! Continuero´ a seguirti con piacere!

    RispondiElimina
  3. Ciao Katy, piacere di conoscerti! Bello il tuo blog, molto colorato e pieno di idee!! Visto che ti sei aggiunta ai miei sostenitori (GRAZIEEE) faccio altrettanto, così mi ricordo di tenerti d'occhio :)!!Che belli gli uomini di casa...Un saluto da Angie

    RispondiElimina



Gli schemi che trovate a corredo dei miei modelli
sono realizzati grazie a questo programma.


Related Posts with Thumbnails