A tutte le lettrici...

Care amiche, come sapete in questo blog pubblico quasi esclusivamente i miei lavori, fornendo, per quelli di mia creazione, anche gli schemi e le istruzioni per la realizzazione.
Tutto il materiale è liberamente scaricabile (del resto è qui per questo), vi prego però, qualora doveste ripubblicare in tutto o in parte i miei lavori sul web (in altri blog, siti o forum), di voler cortesemente inserire il link di provenienza.
Grazie, con amicizia Katy.

Lettori fissi

lunedì 8 marzo 2010

Regali inattesi e blog candy parte 3

Mio marito è una persona speciale di quelle che non aspettano un'occasione particolare per fare un regalo.
Vi ho parlato spesso delle sue incursioni periodiche alla Lidl, escursioni dalle quali di solito mi riporta cartoni, cartoncini, applicazioni, accessori per il cartonaggio ecc. ecc.
Pochi giorni fa però si è superato ed è tornato a casa con questa:

Una sfavillante macchina da cucire con mille funzioni diverse!!!

Io avevo in prestito la vecchia e rumorosa Singer di mia mamma che fa solo cucitura avanti e indietro e zig zag. Ultimamente poi cucire era diventato un problema perché Lorenzo ha una terribile fobia dei rumori. Come avrete visto infatti i miei post più recenti non riguardano il cucito proprio perché per poter cucire dovevo scendere nello studio di mio marito che d'inverno, se non si accende il riscaldamento un po' prima, è molto freddo. Inoltre dovevo aspettare un momento in cui Lory dormiva e lo studio non serviva a Fabio, armarmi di baby control e scendere di sotto.
Avevo perciò relegato il cucito al periodo estivo.
Oggi però ho provato la nuova macchina ed è silenziosissima, Lorenzo si è un po' lagnato all'inizio ma poi mi ha lasciata cucire tranquilla.
Ed ecco cosa ho fatto per testarla:

Si tratta di un cuscinetto profuma-biancheria imbottito e profumato con pout-pourri ed essenze profumate...ed è la terza parte del premio per la vincitrice del mio piccolo Candy!!!
Spero così di portare un po' di profumo di primavera visto che quella vera non pare proprio voler arrivare!
Lo schema del ricamo è questo ed è una mia rielaborazione di uno schema più grande:


A presto!

11 commenti:

  1. Inutile dirti che hai un marito d'oro!!!!! il mio invece non mi regala mai niente ma in compenso è un grande amante della macchina da cucire e si fa da solo tutte le riparazioni e modifiche del caso, risparmiandomi un sacco di tempo!!!! gli dico sempre che invece di fare il medico doveva fare il sarto!!!! bacio

    RispondiElimina
  2. che fortuna un marito così!Il mio regali? nommeno per il compleanno! Anche non mi posso lamentare per tutto il resto. baci cinzia

    RispondiElimina
  3. wow che bel regalo! bellissimo anche il terzo premio! un bacione stefi

    RispondiElimina
  4. che bel regalo e che bel profumabiancheria.....visto che non riesco a vincere mai (una volta ho vinto) io intanto ti ho rubato lo schema !!!

    grazie
    ciao Roberta

    RispondiElimina
  5. complimenti,,,,,tutti vorrebbero un marito cosi!!!!spero almeno una volta di vincere un blog candy.....intressante il tuo ciao e un bacio

    RispondiElimina
  6. Grazie per i complimenti...li rigirerò a mio marito...in effetti sono molto fortunata! Però cara Alexandra un marito sarto...mica male!
    Ciao Katy.

    RispondiElimina
  7. Che bel regalo! Non credevo che alla Lidl portassero anche macchine così complete! Bel blog, ti visiterò spesso!!!

    RispondiElimina
  8. ciao!
    Wow! Bellissima la tua nuova macchina! Anche io ho una singer piuttosto basica! Avre voglia di prendermene una più fornita!
    A presto
    tiziana nidodilana

    RispondiElimina
  9. ...traigo
    sangre
    de
    la
    tarde
    herida
    en
    la
    mano
    y
    una
    vela
    de
    mi
    corazón
    para
    invitarte
    y
    darte
    este
    alma
    que
    viene
    para
    compartir
    contigo
    tu
    bello
    blog
    con
    un
    ramillete
    de
    oro
    y
    claveles
    dentro...


    desde mis
    HORAS ROTAS
    Y AULA DE PAZ


    TE SIGO TU BLOG




    CON saludos de la luna al
    reflejarse en el mar de la
    poesía...


    AFECTUOSAMENTE:
    KATY


    ESPERO SEAN DE VUESTRO AGRADO EL POST POETIZADO DE LOVE STORY, CABALLO, LA CONQUISTA DE AMERICA CRISOL.

    José
    ramón...

    RispondiElimina
  10. @ tutte le interessate!
    Informazione di servizio: l'amato maritino conferma che la macchina in questione è stata acquistata alla Lidl che recentemente ha fatto un'offerta, al modico prezzo di 75 euro!!!! Io l'ho provata brevemente e come detto la trovo fantastica! Ho acquistato altri piccoli elettrodomestici rigorosamente made in Germany (vera rarità in un mondo di cineserie!!!)come la macchina del pane, la caldiera ed alcune attrezzature da giardino e per il fai da te (tagliasiepe, avvitatori, trapani)con un grandissimo rapporto qualità prezzo! Ve li consiglio alla faccia degli snob che acquistano solo le "grandi marche" spendendo un patrimonio per oggetti fatti in Cina e marcati con il marchio famoso! L'unico inconveniente è che la Lidl fa delle offerte limitate ad alcuni giorni e non ha sempre disponibili gli oggetti pubblicizzati...si deve stare dietro alle offerte, prima o poi riproporranno anche la macchina da cucire come hanno fatto per quella del pane.

    @ Josè ramòn...caro "caballero" ho capito poco del tuo messaggio però mi sembra positivo e quindi ti ringrazio...creo mi inviti a sbirciare nei tuoi blog...lo faccio volentieri!

    Ciao a tutte Katy.

    RispondiElimina
  11. Ciao Katy,bellissima macchina da cucire,giovedì faccio un giro alla Lidl sperando di trovare ancora qualcosa...Grazie per l'informazione utilissima!Il 3° premio é stra bello come gli altri.Ciao cara ti auguro una buona serata qui nevica non se ne può più bastaaaa!Un bacione a te e al tuo bimbo ciao Cri

    RispondiElimina



Gli schemi che trovate a corredo dei miei modelli
sono realizzati grazie a questo programma.


Related Posts with Thumbnails