A tutte le lettrici...

Care amiche, come sapete in questo blog pubblico quasi esclusivamente i miei lavori, fornendo, per quelli di mia creazione, anche gli schemi e le istruzioni per la realizzazione.
Tutto il materiale è liberamente scaricabile (del resto è qui per questo), vi prego però, qualora doveste ripubblicare in tutto o in parte i miei lavori sul web (in altri blog, siti o forum), di voler cortesemente inserire il link di provenienza.
Grazie, con amicizia Katy.

Lettori fissi

giovedì 18 marzo 2010

Consigli di lettura...

Ho appena acquistato questo libro...



Lo consiglio caldamente a tutte le mamme che come me hanno mille sensi di colpa e pretendono costantemente di essere perfette rendendosi conto però, altrettanto costantemente, di non riuscire ad esserlo!

Ho trovato il blog di Paola per caso, girovagando come al solito per la rete.
I post oltre a dare consigli molto utili sull'essere mamma, basati sull'esperienza personale dell'autrice, sono spassosamente autoironici: è un vero piacere leggerli! Inoltre hanno contribuito a smorzare molti di quei sensi di colpa di cui sopra, che quotidianamente mi affliggono... insomma mal comune mezzo gaudio: ho pensato tante volte, soprattutto quanto Lorenzo non ne voleva sapere di arrivare, che sarei stata una brava mamma...la pratica è tutta un'altra cosa!!!
E' proprio vero: anche io ero una brava mamma prima di avere un figlio!!!!


P.s. il libro ha avuto effetti benefici sulla mia routine casalinga appena ho aperto il pacchetto che mi ha consegnato il corriere. Lorenzo è rimasto colpito dall'immagine di copertina e non se ne voleva più separare.







Ad un certo punto ha attaccato con uno dei suoi soliti capricci, gli ho detto che quando piangeva così somigliava proprio al bimbo del libro e ha smesso immediatamente di piangere! Miracoli della letteratura divulgativa!
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento



Gli schemi che trovate a corredo dei miei modelli
sono realizzati grazie a questo programma.


Related Posts with Thumbnails