A tutte le lettrici...

Care amiche, come sapete in questo blog pubblico quasi esclusivamente i miei lavori, fornendo, per quelli di mia creazione, anche gli schemi e le istruzioni per la realizzazione.
Tutto il materiale è liberamente scaricabile (del resto è qui per questo), vi prego però, qualora doveste ripubblicare in tutto o in parte i miei lavori sul web (in altri blog, siti o forum), di voler cortesemente inserire il link di provenienza.
Grazie, con amicizia Katy.

Lettori fissi

mercoledì 17 marzo 2010

E per finire...premi blog Candy parte 4

Mi sono resa conto solo ora che il mio Candy finirà poco prima di Pasqua. Ho deciso quindi di aggiungere un ulteriore (e ultimo) premio a favore della vincitrice:
un biglietto di auguri pasquale fatto dalla sottoscritta (busta in carta di riso compresa)! Magari la fortunata prescelta lo userà per fare gli auguri di Buona Pasqua a qualche persona cara!





A proposito per quanto riguarda l'estrazione della fortunata vincitrice credo che userò il metodo antico: metterò i bigliettini con i nomi delle partecipanti in una boule e lascerò il compito a Lorenzo di prenderne uno (speriamo si presti!). La vincitrice sarà la prima estratta!.
A presto!

4 commenti:

  1. Com'è cariiiiiiiiiiiino. speriamo che Lorenzo peschi bene =))!!!! bacioniiiiii :X

    RispondiElimina
  2. ciao katy,
    ti ho linkato su kreattiva.blo perchè ho più sostenitori, se ti fa piacere posso crearti un post anche su http://blogcandymania.blogspot.com/
    fammi sapere ciaooo rosa

    RispondiElimina
  3. scusa il link è questo http://kreattiva.blogspot.com/2010/03/blog-candy-di-cose-di-katy.html

    RispondiElimina
  4. Grazie, va bene comunque...era solo per garantire parità di trattamento a tutte le iscritte!! Ciao e buona fortuna!

    RispondiElimina



Gli schemi che trovate a corredo dei miei modelli
sono realizzati grazie a questo programma.


Related Posts with Thumbnails