A tutte le lettrici...

Care amiche, come sapete in questo blog pubblico quasi esclusivamente i miei lavori, fornendo, per quelli di mia creazione, anche gli schemi e le istruzioni per la realizzazione.
Tutto il materiale è liberamente scaricabile (del resto è qui per questo), vi prego però, qualora doveste ripubblicare in tutto o in parte i miei lavori sul web (in altri blog, siti o forum), di voler cortesemente inserire il link di provenienza.
Grazie, con amicizia Katy.

Lettori fissi

venerdì 19 febbraio 2010

Punto croce...crocette rosa, crocette azzurre!

Nell'immenso marasma che c'è nel mio garage si sono "persi" (almeno fino a primavera quando è prevista la repulisti) anche alcune scatole con i lavoretti che avevo fatto per Lory prima che nascesse, tra i quali un bavaglino ricamato a punto croce con il disegno di un aereo.
Lo schema è questo. Mi sembra che avevo cambiato la scritta con "it's a boy" se non erro.

Per par condicio vi propongo lo schema di cui sopra insieme ad un altro molto carino nel caso dobbiate scrivere "it's a girl"



A presto!

5 commenti:

  1. ciao Katy, siamo entrate nel tuo blog e siamo rimaste sbalordite dalle mille cose che fai! ma dove lo trovi il tempo? ma più di tutto abbiamo apprezzato il modello...un bacio grande grande, sei bravissima! CIAO DANDA E ALINA

    RispondiElimina
  2. La maggior parte delle cose le faccio la sera o nel primo pomeriggio quando Lory dorme. Altre cose che ho pubblicato sono lavori fatti in passato...ciao, ci vediamo presto Katy.

    RispondiElimina
  3. Questo è lo stesso aeroplanino che ho fatto sul fiocco nascita del mio Andrea!!!
    Brava Katy!
    Ti seguo sempre anche se non commento molto
    un saluto
    Dany

    RispondiElimina
  4. Grazie comunque di seguirmi...anche se i commenti fanno sempre tanto piacere! Ciao Katy ;-)

    RispondiElimina
  5. ciao ..sono appena entrata nel tuo blog e mi hai subito conquistata ..sono una nonna che aspetta la seconda nipotina ...grazie per le idee che sicuramente realizzerò ( non tutte eh)
    fra le cose meravigliose che pubblichi ci sono anche delle scarpette magari un pò moderne in italiano ? scusa la sfacciataggine eheheheh :)grazie per quello che convidi

    RispondiElimina



Gli schemi che trovate a corredo dei miei modelli
sono realizzati grazie a questo programma.


Related Posts with Thumbnails