A tutte le lettrici...

Care amiche, come sapete in questo blog pubblico quasi esclusivamente i miei lavori, fornendo, per quelli di mia creazione, anche gli schemi e le istruzioni per la realizzazione.
Tutto il materiale è liberamente scaricabile (del resto è qui per questo), vi prego però, qualora doveste ripubblicare in tutto o in parte i miei lavori sul web (in altri blog, siti o forum), di voler cortesemente inserire il link di provenienza.
Grazie, con amicizia Katy.

Lettori fissi

domenica 28 febbraio 2010

Premio blog candy - PARTEII°

Ecco un altro dei premi che andrà alla vincitrice del piccolo candy che ho organizzato:

si tratta di una presina in cotone fatta all'uncinetto, il retro l'ho foderato in cotone pesante per aumentarne la consistenza.

L'occhio l'ho incollato con una colla di quelle garantite per resistere alle alte temperature (speriamo che tenga i lavaggi!).

P.s. l'idea l'ho presa dal blog di Crys.

A presto con la terza parte del premio e buona fortuna a tutte le partecipanti!!

3 commenti:

  1. è toppo carina...starebbe bene nella mia cucina!
    Roberta

    RispondiElimina
  2. Eccomi Katy!
    Come posso non partecipare?!
    Non conoscevo il tuo angolino... è delizioso!
    Spero di essermi iscritta sotto il post giusto... non sono riuscita a trovare la prima parte!
    Un bacione e ben trovata!!!
    Elisa

    RispondiElimina



Gli schemi che trovate a corredo dei miei modelli
sono realizzati grazie a questo programma.


Related Posts with Thumbnails