A tutte le lettrici...

Care amiche, come sapete in questo blog pubblico quasi esclusivamente i miei lavori, fornendo, per quelli di mia creazione, anche gli schemi e le istruzioni per la realizzazione.
Tutto il materiale è liberamente scaricabile (del resto è qui per questo), vi prego però, qualora doveste ripubblicare in tutto o in parte i miei lavori sul web (in altri blog, siti o forum), di voler cortesemente inserire il link di provenienza.
Grazie, con amicizia Katy.

Lettori fissi

lunedì 1 febbraio 2010

Ancora foto di viaggio...

Finalmente sono riuscita a ritrovare nel marasma del mio pc le foto fatte con la vecchia Nikon. Queste risalgono al I° maggio del 2004: primo viaggio con colui che sarebbe diventato mio marito!
Acquaviva delle Fonti: viaggio di lavoro per l'ingegnere e primi esperimenti di fotografia per me.

Giudicate voi...






















A presto!

4 commenti:

  1. Ciao Katy, ti piacciono carini vero!Li trovo negli album giapponesi sono fantastici trovi un sacco di cose carine.Complimenti per le foto sono bellissime!Buona serata .Baci Cri

    RispondiElimina
  2. Grazie un bacio anche a te! :-*

    RispondiElimina
  3. Ciao ho visto che sei passata a trovarmi mi fa piacere che hai inziato ad apprezzare De Andre
    non riesco a capire come mai non risulta il link il tuo bimbo è bellissimo sarà cresciuto immagino un abbraccio Vanda ;;) ;;) ;;)

    RispondiElimina
  4. Grazie Vanda ...si il bimbo ora è un bel monellino ... se ti riferisci al link che ti ho dato per la band di mio marito può darsi che l'abbia riportato male. Quello giusto è http://www.musicadautore.it/page2.html.
    Ciao! Grazie di essere passata!

    RispondiElimina



Gli schemi che trovate a corredo dei miei modelli
sono realizzati grazie a questo programma.


Related Posts with Thumbnails