A tutte le lettrici...

Care amiche, come sapete in questo blog pubblico quasi esclusivamente i miei lavori, fornendo, per quelli di mia creazione, anche gli schemi e le istruzioni per la realizzazione.
Tutto il materiale è liberamente scaricabile (del resto è qui per questo), vi prego però, qualora doveste ripubblicare in tutto o in parte i miei lavori sul web (in altri blog, siti o forum), di voler cortesemente inserire il link di provenienza.
Grazie, con amicizia Katy.

Lettori fissi

venerdì 26 febbraio 2010

Ancora dal cuore con il cuore...Knitalog parte II

Vi ricordate il Knitalog per Cuore di Maglia? Ora che le piastrelle sono arrivate a destinazione ve le posso mostrare nel dettaglio:





La maggior parte delle idee le ho prese dal blog di Cri che propone sempre cose molto originali! Altre le ho trovate girovagando per la rete. Ve le propongo nel caso vi venisse voglia di realizzare una copertina colorata per Cuore di Maglia. La bella stagione sta arrivando e allora solo COTONE! Le nuove "regole" le trovate qui. L'attività di Cuore di Maglia si allarga e allora via anche con le cose per i più grandicelli e le signorinelle!

Approfitto anche per postare le foto della copertina per Giuggiolo terminata che mi ha passato Alina. Ha partecipato anche lei al Knitalog con delle piastrelle fatte come quelle della copertina in questione.



A presto!

2 commenti:

  1. mi scuso per l'equivoco, ti ho scritto una email ...
    ciao Pat

    RispondiElimina
  2. Ciao Katy,grazie per l'invito mi fa' molto piacere e poi il premio é bellissimo.Adesso lascio il commento nel post del blog candy.Grazie per avermi citato nel post,hai fatto un bellissimo lavoro tante piastrelle tutte belle e colorate bravissima!Corro a mettere il post del tuo b.candy ...Hai deciso la scadenza?Baci Cri

    RispondiElimina



Gli schemi che trovate a corredo dei miei modelli
sono realizzati grazie a questo programma.


Related Posts with Thumbnails