A tutte le lettrici...

Care amiche, come sapete in questo blog pubblico quasi esclusivamente i miei lavori, fornendo, per quelli di mia creazione, anche gli schemi e le istruzioni per la realizzazione.
Tutto il materiale è liberamente scaricabile (del resto è qui per questo), vi prego però, qualora doveste ripubblicare in tutto o in parte i miei lavori sul web (in altri blog, siti o forum), di voler cortesemente inserire il link di provenienza.
Grazie, con amicizia Katy.

Lettori fissi

domenica 24 gennaio 2016

E Lorenzo?

Premesso che Lory non ama i travestimenti (l'anno passato non si è voluto mascherare) l'idea era di cercare qualche cosa di poco impegnativo.
L'occasione l'ha fornita l'uscita di Star Wars ep. 7 e dalla mia rediviva passione per la saga (Mi sono rivista tutti e 6 gli episodi precedenti!!!).
Molto spesso mi trovavo a dirgli: "Somigli a Luke Skywalker" - "Sei il mio piccolo Luke".
E così la scelta è stata quasi obbligata, anche perché il costume richiede praticamente solo un kimono bianco e una spada laser.
Ho già un'idea di come realizzarlo usando un vecchio lenzuolo di quelli pesanti di una volta misto canapa.



In rete, come al solito, ho trovato un sacco di idee simpatiche; 
fratellini e intere famiglie Starwarsizzate:












A presto!


Nessun commento:

Posta un commento



Gli schemi che trovate a corredo dei miei modelli
sono realizzati grazie a questo programma.


Related Posts with Thumbnails