A tutte le lettrici...

Care amiche, come sapete in questo blog pubblico quasi esclusivamente i miei lavori, fornendo, per quelli di mia creazione, anche gli schemi e le istruzioni per la realizzazione.
Tutto il materiale è liberamente scaricabile (del resto è qui per questo), vi prego però, qualora doveste ripubblicare in tutto o in parte i miei lavori sul web (in altri blog, siti o forum), di voler cortesemente inserire il link di provenienza.
Grazie, con amicizia Katy.

Lettori fissi

venerdì 23 novembre 2012

QUESTA VOLTA ANCHE IL MODELLO E' MIO!

Di solito uso modelli scaricati dai siti anglosassoni (sempre originali devo dire) per fare i vestitini alla piccolina. Questa volta invece ho disegnato anche il modello, regolandomi con un'altra scamiciata estiva. Sinceramente sono molto soddisfatta del risultato. I tessuti li ho acquistati su "tessuti.com": sito molto fornito e con prezzi buoni. L'unico problema è che non aggiornano in tempo reale la disponibilità dei tessuti, così può succedere che il tessuto che desideri non sia disponibile e ti tocca sostituirlo (magari come succede a me con un altro che a sua volta non era disponibile...insomma siamo andati avanti per tentativi per un po' finché non ho trovato un tessuto disponibile di mio gusto al prezzo di quello originale).



 Il tessuto della fodera invece è Ikea:


La piccolina come al solito mi ha fatto tribolare per le foto, così non sono un granché: spero in una seconda seduta più proficua!!!



A presto!

3 commenti:



Gli schemi che trovate a corredo dei miei modelli
sono realizzati grazie a questo programma.


Related Posts with Thumbnails