A tutte le lettrici...

Care amiche, come sapete in questo blog pubblico quasi esclusivamente i miei lavori, fornendo, per quelli di mia creazione, anche gli schemi e le istruzioni per la realizzazione.
Tutto il materiale è liberamente scaricabile (del resto è qui per questo), vi prego però, qualora doveste ripubblicare in tutto o in parte i miei lavori sul web (in altri blog, siti o forum), di voler cortesemente inserire il link di provenienza.
Grazie, con amicizia Katy.

Lettori fissi

giovedì 3 novembre 2011

Ve lo ricordate?

E per la rubrica "ve lo ricordate" Anna Vittoria indossa il cardigan giallo lavorato a 4 mani con nonna Luisa:




Ho sostituito i bottoni originari con due margheritone di legno (che ci posso fare a me piacciono tanto!!). I cuoricini che avevo messo all'inizio mi servono per un altro progettino che poi vi mostrerò (fiocco rosa in arrivo per un'altra amica!!!!!).



Sempre in tema Halloween ecco il modo che ho trovato per far mangiare un po' di zucca a Lory:




La ricetta la trovate qui.

A presto!!!

5 commenti:

  1. a proposito di sorrisi...ma che sorriso meraviglioso vedono i miei occhi!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. I bottoni a margherita ci stanno benissimo!
    Ma quanto sorride la tua bimba?!?! :D

    RispondiElimina
  3. Ciao,sono Carmen,ti voglio ringraziare per la visita che hai fatto al mio blog, spero che ti sia piaciuto. Il cardigan è bellissimo, con le margheritine hai fatto una bella scelta e anche il colore sta benissimo.La zucca poi è molto divertente.

    RispondiElimina
  4. La giacchetta è molto bella...ma la bimba è fantastica, ha due occhioni...
    nunzia

    RispondiElimina
  5. che modella splendida carinissima complimenti rossella

    RispondiElimina



Gli schemi che trovate a corredo dei miei modelli
sono realizzati grazie a questo programma.


Related Posts with Thumbnails