A tutte le lettrici...

Care amiche, come sapete in questo blog pubblico quasi esclusivamente i miei lavori, fornendo, per quelli di mia creazione, anche gli schemi e le istruzioni per la realizzazione.
Tutto il materiale è liberamente scaricabile (del resto è qui per questo), vi prego però, qualora doveste ripubblicare in tutto o in parte i miei lavori sul web (in altri blog, siti o forum), di voler cortesemente inserire il link di provenienza.
Grazie, con amicizia Katy.

Lettori fissi

mercoledì 19 ottobre 2011

A proposito di filati...

...qualche post fa vi parlavo del filato acquistato alla Lidl. L'ho esaminato bene e credo si possa lavorare anche con ferri più sottili del n. 8 proposto nella confezione perché è morbido e poco ritorto. Proverò.
Intanto ecco le istruzioni che ho trovato all'interno della confezione:



si tratta del pattern di un pull da ragazzo di un poncho da bimba con berretto e di una sciarpa. Devo dire che risultano pittoresche e un po' a sorpresa (non ci sono foto dei lavori finiti a parte per quanto riguarda la sciarpa che credo sia quella della foto) comunque se avete voglia di provare....

A presto!





Nessun commento:

Posta un commento



Gli schemi che trovate a corredo dei miei modelli
sono realizzati grazie a questo programma.


Related Posts with Thumbnails