A tutte le lettrici...

Care amiche, come sapete in questo blog pubblico quasi esclusivamente i miei lavori, fornendo, per quelli di mia creazione, anche gli schemi e le istruzioni per la realizzazione.
Tutto il materiale è liberamente scaricabile (del resto è qui per questo), vi prego però, qualora doveste ripubblicare in tutto o in parte i miei lavori sul web (in altri blog, siti o forum), di voler cortesemente inserire il link di provenienza.
Grazie, con amicizia Katy.

Lettori fissi

martedì 8 febbraio 2011

Libri...

Mi è appena arrivato per posta questo libro:




Sono molto soddisfatta del mio acquisto perché ho comperato il libro a scatola chiusa (il sito non riportava altro che la foto della copertina) e invece sono stati 14 euro spesi molto bene.
I 25 modelli della stilista inglese Emma Hardy sono tutti originalissimi, facili e veloci da realizzare: sono tutti spiegati passo passo con cartamodelli in dimensione reale.
Da acquistare!
A presto!

3 commenti:

  1. buongiorno Katy, sto seguendo il suo blog da poco poco tempo, e già qualche idea l'ho rubata.
    Sono una nonna di 53 anni (giovane, ma orgogliosamente nonna) di una nipotina di 18 mesi. Per lei ho ripresa il lavoro a maglia interrotto tanti anni fa, ma mi piacerebbe cimentarmi anche nel cucito che non ho mai fatto. Ho visto il post di questo bel libro. Come fare per averne una copia ? o per avere qualche bel cartamodello facile-facile alla mia portata? Ha qualche consiglio per me? Ancora grazie per la semplicità di questo blog e per la sua spontaneità. Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Scusa se rispondo come anonimo ma non sono sul mio pc. Grazie per i complimenti...il libro puoi trovarlo in qualsiasi libreria on line basta digitare il titolo "come realizzare abiti per bambini" su google. Ho visto che su Amazon per esempio adesso è in offerta a 15 euro.
      Io scarico i cartamodelli da internet...la maggior parte sono di blog anglosassoni, trovi anche dei tutorial e tutto in inglese anche se spesso le foto aiutano molto. Puoi guardare qui:http://www.sewset.com/
      proprio ieri ho fatto una ricerca: è un sito che raccoglie tantissimi modelli scaricabili gratuitamente. A presto! Katy

      Elimina
  2. bene, grazie katy, ci voglio provare. ti farò sapere. Daniela

    RispondiElimina



Gli schemi che trovate a corredo dei miei modelli
sono realizzati grazie a questo programma.


Related Posts with Thumbnails