A tutte le lettrici...

Care amiche, come sapete in questo blog pubblico quasi esclusivamente i miei lavori, fornendo, per quelli di mia creazione, anche gli schemi e le istruzioni per la realizzazione.
Tutto il materiale è liberamente scaricabile (del resto è qui per questo), vi prego però, qualora doveste ripubblicare in tutto o in parte i miei lavori sul web (in altri blog, siti o forum), di voler cortesemente inserire il link di provenienza.
Grazie, con amicizia Katy.

Lettori fissi

lunedì 1 novembre 2010

Rosa o celeste?



Una mia cara amica sta aspettando una bimba.
Quando si è cominciato a notare chiaramente il pancione ho spiegato a Lory che la nostra amica aveva nella pancia un bimbo o una bimba, che ancora però non si sapeva con certezza e che presto sarebbe andata dalla dottoressa che con uno strumento come il mouse del computer sarebbe passata sulla pancione così sullo schermo si sarebbe visto se si trattava di un bimbo o di una bimba.

Qualche sera dopo siamo andati a mangiare una pizza con alcuni amici e tra di loro c'era appunto anche questa mia amica.
Lorenzo toccando il pancione le ha chiesto "di che colore è il tuo bimbo? è vero che il dottore ti fa una puntura sulla pancia e si vede in televisione?"
Beata innocenza!

A presto!

3 commenti:

  1. Che carino!La mia invece comincia a dire che vuole una "fratellina"!:)

    RispondiElimina
  2. Che bello il tuo blog! L'ho scoperto solo oggi, ma continuerò a seguirti. Ciao, Clara.

    RispondiElimina



Gli schemi che trovate a corredo dei miei modelli
sono realizzati grazie a questo programma.


Related Posts with Thumbnails