A tutte le lettrici...

Care amiche, come sapete in questo blog pubblico quasi esclusivamente i miei lavori, fornendo, per quelli di mia creazione, anche gli schemi e le istruzioni per la realizzazione.
Tutto il materiale è liberamente scaricabile (del resto è qui per questo), vi prego però, qualora doveste ripubblicare in tutto o in parte i miei lavori sul web (in altri blog, siti o forum), di voler cortesemente inserire il link di provenienza.
Grazie, con amicizia Katy.

Lettori fissi

venerdì 8 gennaio 2010

Ribbed lace bolero

Mi sono cimentata in questo ribbed lace bolero nell'intento di produrre finalmente qualcosa per mestessamedesima. Ho fatto delle variazioni in stile Katy e ho terminato il bordo, ora sono alle prese con il punto traforato (ho fatto una piccola variazione anche qui perché il lavoro mi scorre meglio).
A presto con ulteriori informazioni!

2 commenti:

  1. ciao
    bello il tuo blog e bellissimo anche il maglioncino per il tuo bimbo
    ho visto che il negozio presso cui ti servi non è lontano da casa mia ..... appena avrò un po' svuotato l'armadio della lana .... (il papà di mia cognata aveva un maglificio che ha chiuso circa 1 anno fa e mi ha regalato un sacco di rocche)
    monica

    RispondiElimina
  2. Grazie di aver lasciato il tuo commento. Sono contenta che tu sia vicino al negozio del Sig. Claudio, io l'ho sentito una volta per telefono e qualche volta per e-mail ed è davvero gentilissimo e disponibile, oltre che un tipo davvero particolare! Fammi sapere se lo conosci di persona. Ciao e grazie ancora!

    RispondiElimina



Gli schemi che trovate a corredo dei miei modelli
sono realizzati grazie a questo programma.


Related Posts with Thumbnails