opss...in realtà quello era il primo prototipo regalato al piccolo Giacomo....mi sa che anche le foto dei bavaglini di quella serie sono arretrati che non ho ancora pubblicato!!!!La piccolina indossa anche un altro copricapo, uno dei tanti (forse troppi devo ammetterlo) che le ho fatto. Si tratta ancora dell'Aviatrix questa volta femminilizzato con un bel fiore.
Queste due cuffiette invece, indossate da Anna Vittoria e dalla sua amica Beatrice sono state entrambe tratte dal sito Garnstudio, di quella celeste ve ne avevo parlato qui (ora la testolina della modella è finalmente arrivata alla misura giusta), mentre l'altra è un regalino natalizio.
Questa qui sotto è la copertina realizzata dalla mamma di Beatrice (la mia cara amica Alina) per Gioia, la bimba in arrivo della nostra cara amica comune Doris:
Io ho fatto una versione del cardigan "Foglie" (quello con i bottoni grossi per intenderci, stavolta con dei semplici bottoni a cuoricino multicolor), delle scarpine e un cappellino, purtroppo però nella foga di incartare i regali di Natale mi sono dimenticata di fare le foto (anche quelle del cappellino di Beatrice, che infatti mi ha fornito poi Alina).
.
Ed infine, provando un punto con questo filato,A presto!
... che bei lavori ♥♥♥ e che DELIZIA è Maria Vittoria !
RispondiElimina... i capi fatti a mano, sono impagabili... dentro si scopre, sia il lavoro delle mani, che quello del cuore.
Un abbraccio ornella
bellissimi tutti questi berrettini!!!! e complimenti alle grandi modelle ^__^
RispondiEliminaMGrazia
Complimenti, sempre molto belli i tuoi lavori. Se ti va passa da me. Baci
RispondiElimina