A tutte le lettrici...

Care amiche, come sapete in questo blog pubblico quasi esclusivamente i miei lavori, fornendo, per quelli di mia creazione, anche gli schemi e le istruzioni per la realizzazione.
Tutto il materiale è liberamente scaricabile (del resto è qui per questo), vi prego però, qualora doveste ripubblicare in tutto o in parte i miei lavori sul web (in altri blog, siti o forum), di voler cortesemente inserire il link di provenienza.
Grazie, con amicizia Katy.

Lettori fissi

venerdì 22 luglio 2011

Un altro progetto rovinato...

da quegli stupidi grossi bottoni....ma me ne avanzava uno e non ho resistito alla tentazione di usarlo!!!
Che ci posso fare a me piacciono tanto! Se torno a Cattolica a settembre ne voglio proprio fare una scorta!!!




Il cappellino si abbina a questo maglioncino...quello coi bottoni troppo grandi per intenderci!
Il pattern mi è stato fornito da Marica de "La maglia di Marica" che ha gentilmente scannerizzato per me la pagina della rivista inglese, inviandomela poi per e-mail. La ringrazio anche pubblicamente visto che privatamente l'ho già fatto.

A presto!

2 commenti:

  1. Grazie!Sei sempre molto carina...scusa ma non ho saputo resistere alla tentazione di continuare un po con la polemica sulle chiacchiere da pollaio...è che ci rimango così male quando le persone si dimostrano poco sincere! Prometto che è l'ultima volta...anche perché non è giusto nei vostri confronti usare il blog per sfogarmi! Grazie ancora dei complimenti, tirano sempre un po' su!!!!! ;)

    RispondiElimina
  2. ciao, sono d'accordo con Alessandra, il berrettino è carino così personalizzato... ho cercato il golfino e devo dire che è bellissimo coi bottoni .. non sono grossi, sono delle bellissime decorazioni... non ascoltare le chiacchiere di chi non ha fantasia e non capisce le personalizzazioni...
    ciao ciao
    MGrazia

    RispondiElimina



Gli schemi che trovate a corredo dei miei modelli
sono realizzati grazie a questo programma.


Related Posts with Thumbnails