A tutte le lettrici...

Care amiche, come sapete in questo blog pubblico quasi esclusivamente i miei lavori, fornendo, per quelli di mia creazione, anche gli schemi e le istruzioni per la realizzazione.
Tutto il materiale è liberamente scaricabile (del resto è qui per questo), vi prego però, qualora doveste ripubblicare in tutto o in parte i miei lavori sul web (in altri blog, siti o forum), di voler cortesemente inserire il link di provenienza.
Grazie, con amicizia Katy.

Lettori fissi

venerdì 17 agosto 2012


 Mamma mia da quanto tempo manco dal blog!!!! Tra il caldo, i bimbi (Lory si è impossessato del mio PC!!!) e la pigrizia è tanto che non posto nulla!! Però sono stata molto operosa e ho prodotto tanto!!!

Lavoro n. 1:  Beach Party Top and Dress.

Sono molto soddisfatta di come è venuto e una volta tanto ho anche azzeccato le misure!!!!










Lavoro n. 2: Tutto è cominciato da questa bambolina che era applicata su un mio vecchio pigiama. Il pigiama è finito nel secchio ma ho salvato la bambolina perché ad Anna Vittoria piaceva tantissimo!!








Così ho acquistato un metro di denim (pagandolo al mercato 16€...ma non è tanto??) e ho confezionato questo scamiciato su cui ho applicato la bambolina:








 Lavoro n. 3: Pantaloncini con rouches:
E' l'unico capo che non mi ero ancora azzardata a confezionare. Ho trovato un tutorial molto semplice da seguire e così mi sono cimentata. Ecco il risultato:




Lavoro n. 4:
Con lo stesso tessuto e del feltro ho realizzato questo bavaglino con gufetto porta fortuna: andrà al collo del piccolo Alessandro appena uscirà dalla pancia della mamma!




Lavoro n. 5:
Gattino fermaporta. Ce l'avevo in testa da tempo e ora ha preso forma e dorme sopra i miei asciugamani stirati! E' facile da realizzare ed è piaciuto tantissimo ai miei bimbi! Appena ho un po' di tempo giuro che faccio un piccolo tutorial con cartamodello! Ne ho altri tre tagliati che aspettano solo di essere messi insieme!!!



Lavoro n. 6:
Altro vestitino con fantasia anni '60-'70. Liberamente ispirato a questo modello, portato alla misura 9-12 mesi con aggiunta di spilla-fiore tono su tono:


A presto! (Almeno spero!!!!)


Gli schemi che trovate a corredo dei miei modelli
sono realizzati grazie a questo programma.


Related Posts with Thumbnails